Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
signoradeifiltri.blog (not only book reviews)

L’eco dell’eccellenza: Cinzia Diddi trasforma il ballo di fine anno nel gran ballo dello stile

7 Giugno 2023 , Scritto da Redazione Con tag #cinzia diddi, #moda

 



 

 

Come ogni anno i ragazzi hanno scelto che la tradizione del ballo delle debuttanti continuasse.
Si chiamerà Festa di fine anno e l’evento sarà di grande portata.
L’anno scorso non mancarono le polemiche, pertanto il dirigente scolastico, Tiziano Nincheri, ha non solo ascoltato molto i ragazzi, accogliendo le varie richieste, ma anche trattato l’argomento con grande apertura.
Il convitto nazionale statale "Francesco Cicognini" è il più antico istituto scolastico di Prato.
Molti papabili nomi hanno studiato tra le antiche mura.
E la chiusura dell’anno scolastico per i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado ha sempre previsto una grande Festa.
Un rinnovo completo, pur mantenendo la tradizione.
Tra le novità eccelse, quest’anno lo stile è ad opera della stilista delle star, la pratese Cinzia Diddi, che ormai da sempre ci ha abituato solo a successi.
Di lei si vocifera che il suo “perfezionismo” non la faccia mai cadere in errore.
Uno stile ricercato, attenta ai dettagli, ama la sobrietà poiché sinonimo di eleganza.
La stessa Cinzia Diddi ha studiato all’istituto F. Cicognini, pertanto ci saranno anche il cuore, la passione e il coinvolgimento emotivo,oltre che la professionalità, a fare da padroni.
Un concentrato di elementi che decreteranno un sicuro risultato: affermazione di raffinatezza e stile.
Abbiamo provato a raggiungere Cinzia Diddi telefonicamente ma non sono stati rivelati troppi dettagli.
Indetta una conferenza stampa alla presenza del Sindaco, Matteo Biffoni, la mattina del 6 giugno.
Non ci resta che gustarci lo spettacolo con gli occhi ben puntati su queste eccellenze pratesi: il Convitto Cicognini e la Stilista Cinzia Diddi.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post