Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
signoradeifiltri.blog (not only book reviews)

Intervista a Tony Mal

28 Maggio 2018 , Scritto da Walter Fest Con tag #walter fest, #cinema, #le interviste pazze di walter fest


 

 

 

 

Amici lettori della signorasenzafiltri, oggi Walter Fest ha il piacere di presentarvi Tony Mal, un personaggio del fantasioso spettacolo teatrale e cinematografico Internazionale e, dato che i miei consueti appuntamenti si svolgono in luoghi all'aperto, oggi io e Tony Mal andremo a disquisire di cose varie e di cinema, vedendo per voi il film Avengers: Infinity war.
 

- Ciao, Tony.
 

- Ciao, Walter, hai portato qualcosa da sgranocchiare?
 

- Sì, pop corn, patatine e birra.
 

- Birra? Ma almeno è gelata?
 

- Sì, come un gelato.
 

- Ah, cominciamo bene!
 

- Tony Mal, puoi parlarci del tuo personaggio?


- Certamente, ecco, vedi, io sono un tipo timido ma anche un po' sarchio, un tipo sveglio ma anche un po' mollicone, finché non ho incontrato Tatiana.
 

- Un incontro determinante al buio.
 

- Più che altro a luci rosse, la prima volta che ci siamo conosciuti abbiamo fatto il kamasutra del rock and roll ed è stato lì che è nata la scintilla.
 

- E poi?
 

- E poi ho iniziato la mia carriera tutto sesso pazzo a tutte le ore.
 

- Una grande opera comica.
 

- Sì, comica e anche futuristica, ma non posso dire di più senza il consenso dell'editore.
 

- Capisco, senti, Tony, allora puoi parlarci dell'esperienza teatrale?
 

- Ti confesso che in teatro abbiamo avuto qualche problema con le attrici, se, da un lato, la compagnia risparmiava sui costumi perché le attrici erano nude, da un altro esse si lamentavano perché sentivano freddo, io ho provato a riscaldarle con del vero sesso ma non hanno accettato perché si allungavano i tempi di recitazione e così abbiamo risolto tutto con la scenografia.
 

- Io ne so qualcosa.
 

- Eh, già.
 

- Insomma, questo nuovo sesso moderno e innovativo ha funzionato?
 

-Sì, certamente, era ora di dire basta con il solito tran tran sessuale, grazie a Tony Mal con tutto il resto della compagnia scoprirete un nuovo mondo.
 

- Farai un film?
 

- Beh, sì, dopo gli ultimi miei successi "Amore mio non vedo il foro", "All'alba ne avevamo fatte sei" e "Due tette sotto il letto di latta" gireremo "Tony Mal sesso pazzo a tutte l'ore". Con un sovrapprezzo di 100 euro alla cassa potrete avere anche la versione 3d con uno sconto del 10% per comitive, vi consigliamo di prenotare, dopo lo spettacolo pasta e fagioli per tutti... a proposito, Walter, puoi passarmi un po' di pop corn?
 

- Certo... che ne dici di questo film che stiamo vedendo?
 

- Avengers: infinity war, ne saranno felici gli appassionati dei super eroi, bello, ricchissimo di effetti speciali, ho l'impressione che in certe scene si rischi di dormire, alcune per i miei gusti sono troppo buie, influisce anche la colonna sonora un po' retrò, poi di colpo ti risvegli con le azioni super veloci che ti tengono incollato alla poltrona. Leader del film, anche grazie alla sua prestanza fisica, è Thanos, uno dei protagonisti, un falso buono che ti manda apparentemente in confusione perché  ti fa quasi commuovere, ma poi alla fine ammazza tutti e pure mezzo pianeta.
 

- Pure l'Uomo ragno?
 

- Sì, anche lui, anzi, uno alla volta annienta quasi tutti i protagonisti del bene, questo film è un grande alternarsi di azioni, di battaglie, di personaggi che, alla fine, sconfitti usciranno di scena; 149 minuti dopo i quali sembra che per l'umanità non ci sia scampo, ma c'è un colpo di scena e quello che succederà nel futuro lo scopriremo a quanto pare, coming soon nel 2019.
 

- Fiùùùù... meno male!.. Dai, Tony, adesso salutiamo i nostri amici lettori della signorasenzafiltri, vi aspettiamo alla prossima intervista pazza e in teatro... tutti nudi... tutti nudi?... Ma no, scherzavo! Venite pure vestiti di tutto punto ma ricordatevi che con Tony Mal il sesso diventa pazzo a tutte l'ore.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post